Lavora con noi

Lavora con noi
La nostra organizzazione è sempre impegnata nella ricerca di persone fortemente motivate che condividano i principi di base dell'associazione, la sua missione e il metodo operativo, desiderose di intraprendere un cammino di crescita personale e di condivisione con chi vive in situazioni di povertà e difficoltà estrema.

I nostri interventi si svolgono in contesti di emergenza e di sviluppo ed è fondamentale una buona capacità di lettura della situazione e del contesto sociale e territoriale in cui operiamo.

Lavorare con noi significa rappresentare l'organizzazione a 360° sia in ambito lavorativo con le autorità e i partner locali, il governo, i donatori e tutti gli attori coinvolti, sia con la popolazione locale. La conoscenza reciproca è fondamentale prima di intraprende un rapporto lavorativo. Ci sono tante organizzazioni che operano nel sociale e in Africa. Ognuna di esse ha una propria "mission" e proprie peculiarità operative che la caratterizzano e la contraddistinguono. È importante conoscere bene l'organizzazione e condividere le sue finalità e lo "stile di presenza". Intanto per avere una prima informazioni circa la "mission" può andare sulla pagina del nostro sito dedicata.

Attualmente stiamo cercando diverse figure professionali per le varie attività in Uganda.
Consulta le posizioni aperte qui di seguito:


Supporta la nostra attività in Italia e in Uganda