Tutti uniti per il progetto &..."/>  

Tutti uniti per il progetto &..." />  

Tutti uniti per il progetto &...">

18 giu, 2025

Concerto a Loreto per W la scuola

 

Tutti uniti per il progetto ''W la scuola''. Nasce con questo obiettivo il concerto ''Gli amici per sempre'' in programma a Loreto, in piazza Giovanni XXIII mercoledì 18 giugno dalle 21.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione nazionale carabinieri-Ispettorato Marche con le sezioni di Loreto, Ancora, Osimo, Castelfidardo, Porto Recanati e Montefano, oltre che con la Città di Loreto. Un ruolo fondamentale lo ha chiaramente anche il gruppo di Pesaro-Urbino di Africa Mission che sarà presente con uno stand di sensibilizzazione alla serata.

Il programma prevede l'esibizione del generale in congedo Mauro Coppari che proporrà un ricco repertorio di musiche e canzoni degli anni Settanta, Ottanta e Novanta accompagnato da due musicisti al piano e alla chitarra. L'ingresso è libero su offerta: i fondi raccolti infatti saranno destinati alla campagna ''W la scuola'' che ogni anno impegna il Movimento nel sostegno agli studi di circa 200 ragazzi ugandesi.

  • Data Inizio:

    18 giugno 2025

  • Data Fine:

    18 giugno 2025

  • Location:

    Piazza Giovanni XXIII Loreto (AN)

Africa Mission