Prossimi appuntamenti...da segnare in agenda!

Prossimi appuntamenti...da segnare in agenda!

Inizia l'estate e noi non ci fermiamo! Ecco un po' di appuntamenti da segnare in agenda.
E' tornato in Italia don Sandro De Angeli, guida spirituale del Movimento, e in occasione del suo ritorno, terrà una serie di incontri sulla propria esperienza in Uganda:

* venerdì 14 giugno, ore 21.00 - oratorio S.Giovanni Bosco - Piobbico (PU) 
* sabato 15 giugno, ore 21.00 - Circolo C.R.S. Bottega di Vallefoglia (PU) 
* venerdì 21 giugno, ore 21.00 - Salone parrocchiale SS. Annunziata di Urbino 

Venerdì 14 giugno saremo al concerto dei The Sun a Castel San Giovanni (Piacenza). "Sempre più persone si appassionano ai The Sun perché rappresentano una realtà artistica unica, in quanto coniugano in modo innovativo la musica rock, la formazione, l'esperienza personale e la fede" e noi non mancheremo con un banchetto dedicato alle nostre attività con i giovani.

Sabato 15 giugno ci troverete invece al centro commerciale il Gigante di Rottofreno (Piacenza) con l'evento "Obiettivo Acqua!", dalle 16.00 alle 19.00 saremo presenti con una mostra fotografica, video e laboratori per bambini sul tema dell'acqua. Venite a trovarci!

Ci spostiamo in Lomellina, dove venerdì 21 giugno presso l'oratorio don Bosco di Mede (PV), Marta e Lorenzo, nostri collaboratori, incontreranno i giovani della loro comunità per raccontare il nostro operato e la figura di don Vittorione, insieme al dott. Pierluigi Rossanigo, medico da oltre 30 anni presente in Karamoja. Locandina!