SIMONA ATZORI AL MUNICIPALE - Tutte le info per i biglietti e le iniziative collaterali

Domenica 20 ottobre, ore 21, al Teatro Municipale di Piacenza, Simona Atzori e la sua compagnia si esibiranno nello spettacolo “Cosa ti manca per essere felice”. È uno show autobiografico, una trasposizione teatrale del libro omonimo.
Simona mette in scena la sua vita dalla nascita a oggi con episodi fondamentali per lei, scoprendo anche un modo per rendere omaggio alle persone che ama di più e che fanno parte del suo percorso di vita e artistico. La sua vita raccontata attraverso un balletto di danza contemporanea, con parole e video che aiutano lo spettatore a capire il percorso e ad entrare ancora di più nello spettacolo. Le coreografie sono di Simona Atzori e degli interpreti e due coreografie sono create da Massimiliano Volpini che cura anche la parte video e luci dell’intero spettacolo. Collaborano allo spettacolo anche alcune allieve di scuole di danza piacentine.

I biglietti:
Il costo del biglietto è di 15 euro.
I posti non sono numerati ed è possibile acquistare i biglietti presso:
- la sede di Africa Mission, in via Martelli, 15 a Piacenza
(dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00; 14.30-18.30);
- Piacenza presso la Libreria Berti, in via Legnano;
- Piacenza presso il Bar-ristorante Il Barino, Largo Battisti Cesare 15 (sotto il Comune in p.za Cavalli).
Nei prossimi giorni saranno previsti altri punti per la prevendita.

In alternativa si possono prenotare i biglietti telefonando alla sede di Africa Mission (tel. 0523-499.424) o mandando un’e-mail ad africamission@coopsviluppo.org ed effettuando un versamento con causale “spettacolo Simona Atzori” tramite:

- bonifico bancario intestato Cooperazione e Sviluppo Ong-Onlus
IBAN: IT44 Z050 4812 6000 0000 0002 268 presso Banca Popolare Commercio e Industria,
via Verdi, 48 - 29121 Piacenza;
- c/c postale n. 14048292 intestato a Cooperazione e Sviluppo.

La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere spedita entro e non oltre giovedì 17 ottobre all’indirizzo africamission@coopsviluppo.org
Successivamente verrà inviata un’e-mail di conferma di avvenuta prenotazione da esibire la sera dello spettacolo per il ritiro dei biglietti.

Le altre iniziative legate a Simona Atzori
- Venerdì 18 ottobre, ore 21, chiesa di San Giuseppe Operaio
Veglia missionaria diocesana per i giovani, in occasione della Giornata Missionaria Mondiale del 20 ottobre, in cui Simona Atzori farà una testimonianza e verrà proiettata una sua coreografia.

- Sabato 19 ottobre, ore 18:00, Palazzo Gotico
Presentazione del libro di Simona Atzori, “Cosa ti manca per essere felice?".