Sei un giovane laureato o una giovane laureata in Veterinaria? Oppure ne conosci uno/una? C'è un bando interessante ape..."/> Sei un giovane laureato o una giovane laureata in Veterinaria? Oppure ne conosci uno/una? C'è un bando interessante ape..." /> Sei un giovane laureato o una giovane laureata in Veterinaria? Oppure ne conosci uno/una? C'è un bando interessante ape...">
7 feb, 2025
Sei un giovane laureato o una giovane laureata in Veterinaria? Oppure ne conosci uno/una? C'è un bando interessante aperto dall'Università di Perugia per l'attribuzione di una borsa di ricerca al Dipartimento di Medicina Veterinaria a supporto del progetto di ricerca dal titolo ''ALL-IN-ONE - interventi integrati in ambito igienico-sanitario e zootecnico-veterinario per contrastare le malattie a potenziale epidemico con un approccio One Health - AID 012590/04/1.
Si tratta del nostro progetto che portiamo avanti in Uganda grazie al prezioso sostegno di Aics (Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo): in pratica la borsa di studio è dedicata a un laureato in Medicina veterinaria interessato a portare avanti una ricerca di dodici mesi fra Italia e Uganda. La borsa prevede un periodo di almeno 6 mesi di missione in Karamoja per la raccolta dati, in collaborazione con il personale Africa Mission Cooperazione e Sviluppo in loco e un periodo al Dipartimento di Medicina Veterinaria di Perugia per la fase di sistematizzazione dei dati, lo sviluppo e la stesura della ricerca.
Si può inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 17 febbraio 2025 al Dipartimento di Medicina Veterinaria - Via San Costanzo, 4 - 06126 Perugia, tramite: il servizio postale o servizi a questo sostitutivi, oppure tramite PEC all’indirizzo dipartimento.medvet@cert.unipg.it, oppure in plico chiuso direttamente alla Segreteria Amministrativa del Dipartimento nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Vuoi più info? Consulta il bando.