37° CONVEGNO ANNUALE DEL MOVIMENTO AD ASSISI

Dal 26 al 28 agosto, alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, nei pressi di Assisi, si terrà il 37° Convegno annuale del Movimento Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo sul tema “VOI SIETE IL CORPO DI CRISTO (1Cor 12,27): la verità che fonda la nostra comunione e anima la nostra carità”.

Il programma prevede al venerdì sera gli arrivi, la cena di benvenuto e un momento di animazione e presentazione del Movimento. Nella mattinata di sabato sono in programma i principali interventi dei relatori, mentre al pomeriggio è prevista una visita di Assisi. Alla domenica mattina interverranno i presidenti di Africa Mission e Cooperazione e Sviluppo. Il convegno si chiuderà quindi con la celebrazione della messa.

Il costo di partecipazione è di 120 euro a persona tutto compreso (dalla cena del venerdì al pranzo della domenica) in camera doppia, tripla o quadrupla; 150 euro in camera singola; gratis per i bambini da 0 a 3 anni; sconto del 35 per cento per quelli da 4 a 11 anni. Per chi si ferma solo a mangiare il costo del singolo pasto è di 20 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria di Piacenza al numero telefonico 0523/499424, oppure inviare una e-mail all’indirizzo africamission@coopsviluppo.org.

Prenotazioni entro il 10 agosto.