Anggun, testimonial di AMCS, a Piacenza il 4 agosto

Anggun, testimonial di AMCS, a Piacenza il 4 agosto

Già ve lo avevamo detto: Anggun è testimonial del nostro Movimento per il 2022. A Piacenza la celebre artista approda giovedì 4 agosto, nell'ex convento di Santa Chiara, alle 21.30. Il merito è ancora una volta della Cooperativa Fedro che insieme ad AMCS ha organizzato nelle scorse settimane anche il concerto di Dee Dee Bridgewater. L'obiettivo è sempre uno: celebrare insieme i 50 anni di fondazione del nostro Movimento.

Lo si fa stavolta con Anggun, un interprete d'eccezione nota in tutto il mondo e i cui album sono stati premiati con dischi d'oro e di platino: la cantante di origini indonesiane approderà dunque a Piacenza per un concerto che rientra nell'ambito della rassegna "Klimt's Ladies".
"Dopo lo straordinario successo riscosso da Dee Dee Bridgewater, è per noi ancora motivo di orgoglio collaborare con la Cooperativa Fedro nelle celebrazioni del nostro cinquantesimo della fondazione - è il commento del direttore di AMCS Carlo Ruspantini - celebrazioni che si arricchiscono di un'ospite speciale: Anggun è un'artista straordinaria, riconosciuta in tutto il mondo per il suo talento e la sua sensibilità e in questo 2022 è anche la testimonial del nostro Movimento: per noi è un onore grandissimo il fatto che legato al suo nome ci sia anche quello di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo, una realtà che da cinque decenni sostiene lo sviluppo dell'Uganda".