19 feb, 2015

CIO’ CHE VORREMMO REALIZZARE INSIEME A TE

Papa Francesco stimola i cristiani di oggi a riflettere sulla propria vita sulla propria fede. Questo fa ritrovare in papa Francesco le parole e l’entusiasmo di “Vittorione”,è per noi una grande gioia e un grande stimolo per andare avanti nella nostra missine di uomini cristiani.
In questo momento di grande difficoltà, anche la nostra attività e i nostri progetti “soffrono”: abbiamo bisogno del tuo sostegno. La nostra missione è di essere vicino all’uomo che soffre, per cercare insieme di costruire un mondo migliore, attraverso l’impegno di ogni giorno con i gesti semplici de seminare, del pompare acqua, dello zappare, del sorridere.
Non ci illudiamo: sappiamo che l’affrancamento della povertà è un percorso lungo che passa attraverso la formazione, ma sappiamo anche che siamo chiamati a fare il possibile, nella certezza che il bene non è mai seminato invano e che i suoi frutti, anche se tardano arrivano sempre.
Scommetti insieme a noi sulla vita, sul futuro: diventa anche tu sostenitore dell’Opera di Don Vittorione, dei nostri progetti. Qualunque sarà il tuo contributo, GRAZIE, perché sarà un contributo essenziale. Non esistono piccoli gesti sulle vie della Carità!
Puoi inviare un’offerta generica, che sarà destinata a sostenere complessivamente l’attività del Movimento Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo: l’Opera di Don Vittorio. Oppure puoi destinare la tua offerta a un progetto specifico o alla realizzazione dei progetti di settore.
Africa Mission