CONTINUA FINO AL 30 NOVEMBRE LA RACCOLTA FONDI SU “LA RETE DEL DONO”

Quest’anno la Venice Marathon ha tagliato il traguardo della ventinovesima edizione. Edizione che ha raggiunto i record degli iscritti, 6000 corridori hanno preso parte alla 42km, e 2000 alla novità della 10km. Edizione dei record ed edizione delle novità; oltre alla 10 km per la prima volta, infatti, tutte le associazioni che hanno aderito alla Venice Marathon hanno raccolto fondi attraverso la piattaforma di Fundraising “La Rete Del Dono” dove il nostro progetto “Run For Water, Run For Life” ha ottenuto un buon risultato superando la cifra che ci eravamo dati come obiettivo. Ad oggi abbiamo raccolto 4216 euro, grazie a chi ha corso con i nostri colori ed è diventato per l’occasione personal fundraiser, e alle tante persone che con un piccolo grande gesto, una donazione hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. Tuttavia non possiamo dirci arrivati, fino al 30 novembre sarà possibile donare sul sito www.laretedeldono.it, e noi di Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo ci siamo dati un ulteriore obiettivo: raggiungere entro quella data i 5000 euro.
Un grazie particolare il Movimento lo deve agli undici fundraiser che hanno aperto la pagina sul sito “La Rete Del Dono”, ai sette runner che hanno corso i 42 Km della maratona, ai dodici che hanno partecipato alla novità della 10 Km ed infine a tutte quelle persone che hanno fatto, ognuna nelle proprie possibilità, una donazione che ci permetterà di portare acqua in Uganda.
Alla chiusura ufficiale della campagna ne comunicheremo i risultati ufficiali. Per il momento grazie a tutti, o come dicono i karimojon Alakara.