CONTINUA IL PROGETTO RUN FOR WATER RUN FOR LIFE

Cari Amici e Runners, a voi va il nostro sentito GRAZIE.
Grazie per aver creduto in questo progetto sin dal primo giorno, grazie per averlo visto crescere con noi, grazie perchè ci avete messo la faccia.
Il nostro impegno è effettuare 100 perforazioni nel triennio 2015-2017. Portare almeno a 20 litri d’acqua la media pro-capite giornaliera: perforando nuovi pozzi, riattivando i pozzi non più funzionanti, formando meccanici locali in grado di attuare i lavori di manutenzione e riparazione, verificando tutte le possibili strategie per migliorare l’accesso all’acqua potabile della popolazione, sensibilizzando a un corretto uso delle risorse idriche, migliorando le condizioni igieniche di base.
L’obiettivo di “Run for water run for life” è raccogliere almeno 10.000 euro per perforare un nuovo pozzo.
Run for Water Run for Life, la nostra maratona solidale, continua e oggi siamo a metà del nostro obiettivo. Abbiamo infatti raggiunto da pochi giorni la quota di 5.330 euro raccolti. Siamo a metà della raccolta fondi e sappiamo che la strada da fare ancora è molta, ma se saremo insieme questa sfida sarà una gioia!
Dopo tutto abbiamo fatto una promessa: un nuovo pozzo per i fratelli Karimojong...e non possiamo tirarci indietro.
Mancano solo un paio di settimane al Natale e sostenere Run for Water Run for Life è un ottimo modo per festeggiarlo!
L’invito che ancora una volta desideriamo porgervi, è farvi esempio e portavoce della nostra campagna...come?

Run for Water Run for Life è un progetto, aperto a tutti, che nasce con gli appassionati della corsa che hanno partecipato in questi anni alla Maratona di Venezia, la quale, attraverso la piattaforma Rete del Dono, chiede ai partecipanti iscritti di aprire un proprio profilo su Rete del Dono e diventare Fundraiser (colui/ei che raccoglie fondi). Che cosa significa?

Il mestiere del fundraiser non è certo una passeggiata, soprattutto in questi anni, ma sono tanti i modi per aiutare amici e parenti a sostenerci:

1. informarli, organizzando incontri o cineforum, chiedendo il materiale informativo presso la nostra sede;
2. organizzare insieme aperitivi o cene di beneficenza, anche il cenone di Natale o Capodanno è un’ottima occasione fuori dal comune!
3. Il Natale stesso può essere l’occasione per essere ancora una volta testimoni, chiedendo ai nostri amici di non farci regali costosi ma di contribuire al progetto che portiamo avanti...

Questi sono solo alcuni dei modi per essere fundraisers, la creatività non ha limiti!

É possibile DONARE direttamente attraverso la pagina dedicata al progetto
http://www.retedeldono.it/it/progetti/africa-mission-cooperazione-e-sviluppo/run-for-water-run-for-life.

oppure ACQUISTANDO la CHRISTMAS CARD proposta da Rete del Dono
http://www.retedeldono.it/it/giftcardnatale.

Certi del vostro aiuto, ancora una volta GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!