Fatti in 5 per mille!
Torna la sfida solidale del 5 per mille. Lo scorso anno grazie ai 1.407 amici che in tutta Italia hanno firmato in favore di Cooperazione e Sviluppo abbiamo ricevuto un contributo di 41.478,37 euro. Sicuramente un buon risultato che può essere migliorato, considerando che il numero dei firmatari, rispetto all'anno precedente, è diminuito di 83 unità e l'importo ricevuto di 10.125,29 euro.
(Nell'anno precedente i firmatari erano 1.490 e l'importo incassato di 51.203).
Già lo scorso anno avevamo lanciato la sfida di incrementare l'adesione alla campagna di raccolta di consensi e di firme, ma purtroppo non ha avuto buon esito, anzi, abbiamo ottenuto una flessione.
Ma non perdiamoci d'animo e torniamo in prima linea!
Vi chiediamo di aiutarci, con la vostra firma, cercando amici, parenti, conoscenti.
Organizzate un incontro nella vostra zona per spiegare perché sostenere Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo.
Chiedete del materiale presso la sede (scrivi a africamission@coopsviluppo.org – telefona 0523 499424).
Attraverso la tua dichiarazione dei redditi puoi sostenere i progetti di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo tramite la devoluzione del 5xmille.
A te non costa nulla perché è una quota d'imposta a cui rinuncia lo stato.
Per il popolo del Karamoja la tua scelta può fare la differenza.
La tua firma si cumulerà con quella di tutti gli altri sostenitori e grazie ai contributi della campagna 5xmille ci aiuterai a sostenere la nostra opera: l'Opera di don Vittorione.
Nella tua prossima dichiarazione dei redditi compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico; apponi la tua firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…" e inserisci il codice fiscale di Cooperazione e Sviluppo 91005980338.
Ti ricordiamo che il 5xmille non è alternativo all'8xmille e che se non inserirai alcuna scelta la tua quota d'imposta resterà allo Stato.
AIUTACI A VINCERE LA SFIDA fai passare parola fra i tuoi amici: "FIRMA per COOPERAZIONE E SVILUPPO".