Si intitola "Una sorgente per la vita" il concerto che il Gruppo Arciliuto terrà il prossimo 21 novembre alle 20.30 al Teatro Ghione di Roma, in via delle Fornaci 37. A organizzarlo è la onlus "Sogno di bambino" che, in occasione dei nostri primi 50 anni, ha deciso di promuovere un evento per raccogliere i fondi necessari alla perforazione di un pozzo per le popolazioni ugandesi. Ecco allora il senso di questo concerto, il cui sottotitolo recita "Il viaggio con la musica continua tra favola e realtà". A salire sul palco saranno Stefano Costa (voce), Giovanni Samaritani (voce), Toni Tartarini (voce) e Carlo Vaccari (piano e voce), mentre a condurre la serata sarà Annapaola Ricci.
Un evento da non perdere dunque è quello organizzato da "Sogno di bambino" che da sempre promuove eventi di charity il cui elemento ricorrente è la musica come linguaggio universale capace di unire gli animi in uno slancio di solidarietà.
Nel caso specifico di questo concerto, è possibile prenotare il biglietto al numero 06.6372294. Per info invece si rimanda al sito della onlus
www.sognodibambino.it.