PRESENTAZIONE DEL LIBRO SU “KAMLALAF”

Domenica 4 marzo, a partire dalle ore 18, allo Spazio 2 presso la Circoscrizione 2, in via XXIV Maggio 51/53, a Piacenza, verrà presentato il libro “KAMLALAF-DIARI DI VIAGGIO SULLE ORME DI ERODOTO”, frutto dell’esperienza di Kamlalaf, un progetto che il Comune di Piacenza, con il sostegno di Svep e la collaborazione delle associazioni Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo, Progetto Mondo Mlal e Gruppo Kamenge, rivolge a quanti desiderano conoscere il mondo della cooperazione internazionale.
La pubblicazione raccoglie le testimonianze di tutti i ragazzi che si sono impegnati in un discorso di crescita e confronto in diversi viaggi realizzati nel corso degli ultimi anni in Brasile, Burundi, Kenya, Kosovo, Uganda e Sicilia.
Il programma dell’incontro prevede la presentazione del libro, una cena buffet, la proiezione di un breve documentario e un concerto di “Annie e the canniegraphics”. Suoneranno anche Eliana Cruz e Pierpaolo Palazzo.
Saranno presenti inoltre stand delle associazioni che hanno collaborato al progetto, tra cui quello di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo.