Tombola dell'Epifania!

Tombola dell'Epifania!

Domenica 6 gennaio dalle ore 16.00 alle 18.00, a Piacenza presso il Salone della Parrocchia di S. Franca (Piazza Paolo VI), si terrà la TOMBOLA dell'EPIFANIA, la prima iniziativa del nuovo anno del Movimento di don Vittorione.
"Anche una tombola fra amici in famiglia – dice il direttore Carlo Ruspantini - è un modo per condividere un percorso, un modo simpatico per iniziare un nuovo anno assieme guardando alle sfide solidali che ci aspettano durante il 2019".
L'obiettivo dell'evento organizzato da Africa Mission è quello di iniziare un nuovo anno insieme a simpatizzati, volontari e amici, attraverso la riscoperta di un gioco semplice come la tombola, ma anche attraverso un momento di riflessione su un avvenimento importante per i Cristiani come quello dell'Epifania.
Durante il pomeriggio, fra una tombola e l'altra, sarà presentato il programma del 2019, l'anno in cui il Movimento piacentino celebrerà il 25° del ritorno nell'abbraccio del Padre di don Vittorione: l'anno di Don Vittorione.
Il premio della tombola non sarà in denaro ma in oggetti donati da sostenitori e oggetti dell'artigianato Ugandese.
Il programma di massima è il seguente: gioco della tombola con premi vari e prodotti dell'artigianato ugandese; pausa merenda per salutare le feste natalizie; breve presentazione dell'anno di don Vittorione.
Tutti i simpatizzanti del Movimento missionario piacentino sono invitati a partecipare.

È gradita conferma: tel. Carlo 334.84.51.108 Email africamission@coopsviluppo.org