Tornano gli Agrumi dell'Amicizia

Tornano gli Agrumi dell'Amicizia

Tornano i limoni e le arance della nostra campagna "Gli agrumi dell'amicizia". Parliamo delle sedi di Piacenza e Varese, dove le cassette sono arrivate, pronte per essere distribuite. Da venerdì 18 febbraio nella sede di Piacenza, in via Martelli, sarà possibile prendere i sacchetti di limoni e arance con un'offerta minima di 5 euro negli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

In questa prima tranche sia i limoni sia le arance provengono dalla Calabria: si tratta, in entrambi i casi, di prodotti non trattati e buonissimi. Anche perchè offrono l'occasione di aiutare le nostre attività portate avanti in Uganda. A breve arriveranno anche i maxi-limoni di Procida.
Sempre a Piacenza, in via Roma 177, nella sede dell'associazione Fabbrica e Nuvole, è possibile trovare i nostri agrumi. Ma non finisce qui. Da venerdì 4 a domenica 6 marzo infatti il Movimento sarà presente, come ormai tradizione, alla mostra mercato Seminat nel quartiere fieristico di Piacenza (Piacenza Expo): per tre giorni sarà allestito uno stand e il nostro chef Antonio Anzalone proporrà diversi piatti e ricette coi limoni di Procida.

A Mede (PV) l'appuntamento con gli Agrumi dell'Amicizia è invece per domenica 6 marzo: nella parrocchia di San Marziano il vescovo di Moroto monsignor Damiano Guzzetti interverrà e celebrerà la messa alle 10.30 e successivamente i volontari del gruppo missionario "Ad Gentes" proporranno ai presenti limoni e arance.

Che aspettate dunque?
A breve le news sugli arrivi nelle altre sedi del Movimento!