Tornano i limoni di Procida!

Tornano i limoni di Procida!

Come ogni anno, a partire dal mese di marzo, torna la campagna "I limoni dell'amicizia". Continua infatti la bella collaborazione con gli amici di Procida che da oltre 10 anni donano al Movimento i limoni raccolti nelle loro piantagioni e poi distribuiti in tutta Italia.

Prima tappa a Piacenza Expo con la partecipazione al Seminat la Mostra Mercato delle piante e dell'orticoltura, con Apimel e Buon Vivere, da venerdì 1 marzo a domenica 3 marzo. Sempre nel mese di marzo sarà possibile visitare i nostri stand in giro per l'Italia:

2-3 marzo: Piacenza - parrocchia Santa Franca
2-3 marzo: Parma
dal 4 marzo: Rasa di Varese - Bianchi bar
9-10 marzo: Treviso
16 marzo: Piobbico (PU)
16-17 marzo: numerose parrocchie nella provincia di Pesaro-Urbino 
17 marzo: Sirmione (Brescia)
17-18-19 marzo: Varese - piazza San Giuseppe
17 marzo: Fabriano (Ancona) - parrocchia della Misericordia
23-24 marzo: numerose parrocchie nella provincia di Pesaro-Urbino 
31 marzo: Bucciano (Benevento)
5-6-7 aprile: Stresa


...calendario in continuo aggiornamento.

«Il limone, simbolo di salute e benessere, diventa quindi un mezzo attraverso il quale manifestare amicizia e solidarietà» ha affermato il direttore di Africa Mission, Carlo Ruspantini «Da più di 10 anni, infatti quintali di limoni raccolti dai volontari di Procida vengono portati in tutta Italia con il duplice scopo di deliziare le tavole e raccogliere fondi per sostenere i progetti dell'associazione. Anche quest'anno più di 300 volontari saranno impegnati tra raccolta, distribuzione e vendita nelle città sedi del Movimento».

Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto a sostegno delle attività di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo.