'Lascia un segno per un sogno': Al via la nuova campagna 5 per mille

'Lascia un segno per un sogno': Al via la nuova campagna 5 per mille

"Lascia un segno per un sogno" è la nostra nuova campagna per la promozione del 5 per mille a sostegno dei progetti in Uganda. 

Di cosa si tratta?

Il 5x1000 è un modo per sostenere la nostra opera è gratuito e basta inserire il codice fiscale di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo e la propria firma. È un modo per lasciare il segno, non solo per un sogno ma per mille sogni. 
Lo slogan infatti vuole sottolineare quanto una sola firma possa fare la differenza! La firma del singolo si cumulerà con quella di tutti gli altri sostenitori e grazie ai contributi della campagna 5x1000 potremo realizzare progetti, missioni e alimentare la speranza nella vita di molti karimojong. È quindi possibile apporre la propria firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc." e inserire il codice fiscale di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo 91005980338, nella prossima dichiarazione dei redditi con il modulo 730, il CUD o il Modello Unico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede di Piacenza al numero 0523.499424 o scrivere a africamission@coopsviluppo.org.