Preparati a correre...con noi!

Preparati a correre...con noi!

Anche quest'anno è Run for Water, Run for Life insieme a noi! Il 27 ottobre 2019 infatti si terrà a Venezia la 34ª Huawei Venice Marathon e Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo parteciperà ancora una volta al Charity Program pensato in occasione dell'evento. L'obiettivo anche quest'anno è quello di raccogliere i 10.000 euro necessari per la perforazione di un nuovo pozzo in Karamoja, all'interno della quinquennale campagna pozzi che il Movimento ha lanciato dal 2018, con l'intento di creare 50 nuovi pozzi entro il 2022. I fondi verranno raccolti come di consueto attraverso la piattaforma online Rete del Dono e sarà possibile donare al seguente link:

Cerchiamo corridori disposti ad impegnarsi in questa attività di fundraising, coinvolgendo famigliari e amici in questa gara di solidarietà.

«Il Karamoja è una regione arida che si troverà ad affrontare i cambiamenti climatici che stanno già affliggendo altre zone povere del mondo – ha spiegato il nostro direttore Carlo Ruspantini – dall'84, anno della perforazione del nostro primo pozzo, non ci siamo mai fermati, ma l'impegno è notevole e necessitiamo del sostegno dei nostri donatori. Chiediamo a tutti gli appassionati di atletica (ma non solo) di correre per noi, scegliendo tra il percorso da 42 km e la "mezza" da 10 km, e di mettersi in prima linea nel sensibilizzare su questo tema».

Per maggiori informazioni è possibile contattarci sulle nostre pagine social o presso la sede di Piacenza al numero 0523/499424.