Weekend di servizio a Piacenza!

Weekend di servizio a Piacenza!

Sono arrivati in settimana i viveri raccolti dagli amici di Bolzano, impegnati lo scorso fine settimana del 16-17 marzo nella raccolta viveri a favore del nostro Movimento, con la collaborazione del Banco Alimentare del Trentino Alto Adige. Si tratta di beni alimentari a lunga conservazione e di materiale scolastico. Il tutto verrà inviato in Uganda nei prossimi mesi attraverso la spedizione di un container.

Come ogni anno la sede di Piacenza organizza lo smistamento e inscatolamento dei viveri che verranno successivamente caricati sul container e quest'anno la giornata sarà quella del 24 marzo. L'appuntamento per tutti i volontari e sostenitori del Movimento è per sabato 24 marzo alle ore 9.30 in via Martelli, 6. Non serve portare nulla di particolare se non un abbigliamento comodo, entusiasmo, voglia di fare e il vostro sorriso. 

Per gli amici che arrivano da lontano è possibile fermarsi a dormire in sede e partecipare alla celebrazione delle Palme nella giornata di domenica. E' necessario avvisare la sede in caso di pernotto.