La onlus

La onlus "Sogno di bambino" aiuta AMCS il 21 novembre

Si intitola "Una sorgente per la vita" il concerto che il Gruppo Arciliuto terrà il prossimo 21 novembre alle 20.30 al Teatro Ghione di Roma, in via delle Fornaci 37. A organizzarlo è la onlus "Sogno di bambino" che, in occasione dei nostri primi 50 anni, ha deciso di promuovere un evento per raccogliere i fondi necessari alla perforazione di un pozzo per le popolazioni ugandesi. Ecco allora il senso di questo concerto, il cui sottotitolo recita "Il viaggio con la musica continua tra favola e realtà". A salire sul palco saranno Stefano Costa (voce), Giovanni Samaritani (voce), Toni Tartarini (voce) e Carlo Vaccari (piano e voce), mentre a condurre la serata sarà Annapaola Ricci.
Un evento da non perdere dunque è quello organizzato da "Sogno di bambino" che da sempre promuove eventi di charity il cui elemento ricorrente è la musica come linguaggio universale capace di unire gli animi in uno slancio di solidarietà.

Nel caso specifico di questo concerto, è possibile prenotare il biglietto al numero 06.6372294. Per info invece si rimanda al sito della onlus www.sognodibambino.it.